L’Ordine in collaborazione con APICO e Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Como organizza la prima edizione del corso abilitante ai sensi della normativa vigente D.Lgs. 101/2020 e s.m.i..
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: accedere all’area formativa collegandosi direttamente (senza dover registrarsi alla piattaforma) alla pagina https://www.albounicoperind.it/Index.aspx – AREA FORMATIVA – RICERCA cliccare sulla lente di ingrandimento, inserire nel primo campo “COMO” e procedere alla pre-iscrizione. Riceverete una 1° mail di avvenuta PRE-ISCRIZIONE. Se l’iscrizione sarà confermata riceverete una seconda mail di CONFERMA DELL’ISCRIZIONE.
TUTTI GLI ISCRITTI AL CORSO DOVRANNO POI TRASMETTERE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE, COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI, alla e-mail info@apico.it. In mancanza non potrà essere predisposta la fattura.
La prima lezione del 21 GENNAIO (che avrà l’orario dalle 15.00 alle 19.00) sarà ANCHE IN PRESENZA. Per coloro che saranno impossibilitati a partecipare sarà predisposto il collegamento ON LINE.
Numero massimo di assenze: 8 ORE.
Al termine di ogni lezione sarà effettuato un Test di riscontro a risposta multipla sugli argomenti trattati nella giornata per verifica dell’apprendimento
Gli ESAMI FINALI si svolgeranno IN PRESENZA
Al termine del corso, con la frequenza in aula verificata con un minimo di 60 ore, a coloro che supereranno l’esame sarà rilasciato un ATTESTATO NOMINALE, che oltre ai CFP, attribuirà al partecipante la qualifica di Esperto in interventi di mitigazione e risanamento gas radon ai sensi del D.Lgs. 101/2020 e s.m.i..