Cercasi collaboratori full time per attività di Building Management (attività da svolgersi presso immobili situati a Milano), nello specifico le attività principali di cui si occuperà la risorsa sono le seguenti:
- Pianificare, coordinare e verificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché i servizi svolti;
- Assicurarsi del rispetto delle normative vigenti relative all’edificio, tra cui le verifiche biennali sugli ascensori, la messa a terra, la prevenzione incendi, ecc;
- Identificare e proporre in modo strutturato le attività preventive, correttive e le migliorie da apportare;
- Appaltare e supervisionare l’esecuzione dei lavori affidati a fornitori esterni;
- Gestire i rapporti con le società interne ed esterne che operano negli edifici;
- Mantenere relazioni efficaci con la proprietà immobiliare
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Laurea in un indirizzo tecnico, preferibilmente in Gestione del Costruito, Ingegneria Civile/Edile – Architettura
- Capacità di analisi, sintesi e problem solving;
- Predisposizione al lavoro di squadra;
- Ottime doti relazionali;
- Utilizzo di autocad, pacchetto Excel
- Possesso partita IVA
Se interessati, pregasi inviare CV al seguente indirizzo: rosi.davide05@gmail.com