RICERCA FACILITY MANAGER nell’ambito della gestione immobiliare sociale di comparti di housing sociale 

Data:
10 Dicembre 2021

Mansioni:

  • Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC) e all’occorrenza al governo dei servizi soft (pulizie, disinfestazioni, ecc.)
  • Monitoraggio costi e SLA
  • Supporto all’Area Commerciale per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi
  • Gestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti
  • Gestione e redazione dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie
  • Mantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze/richieste nei tempi e nei modi migliori
  • Effettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni
  • Redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto
  • Supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo
  • Analisi economico finanziarie finalizzate alla definizione di budget
  • Supporto al Asset Manager nella definizione e nella implementazione della strategia di valorizzazione dei beni immobili gestiti;
  • Gestione delle relazioni con i conduttori.

Requisiti:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria o Economia;
  • Preferibilmente, 5 anni di esperienza nel settore della gestione tecnica di immobili;
  • Eccellenti competenze nell’analisi economico-finanziaria e nella predisposizione di business plan;
  • Ottima conoscenza di Excel;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;

Offerta:

  • Sede Milano
  • orario: full-time, ma valutabile anche un impegno part-time all’80%
  • possesso di patente di tipo B
  • stipendio commisurato all’esperienza pregressa, all’orario di lavoro ed alle capacità

Contatti: 340 7111345 – mail info@kserviceimpresasociale.it