Il Teatro Sociale di Como offre agli iscritti all’Ordine la possibilità di acquistare i biglietti in convenzione, riservando uno sconto del 20% sull’acquisto dei singoli biglietti della Stagione 2024-25.
Dopo un triennio dedicato alla natura che ci circonda, dall’acqua allo spazio, passando per la terra, il Teatro Sociale di Como è pronto per dedicare le prossime tre stagioni all’Uomo. Si comincia con la Stagione 2024/25 intitolata Humanity, con una programmazione che vuole far riflettere su questo termine, intraprendendo un viaggio alla scoperta di noi stessi, degli altri e del nostro posto nel mondo. Riflettere sull’umanità significa anche celebrare la ricchezza della diversità che caratterizza la nostra specie. Le diverse culture, lingue, tradizioni e idee che popolano il mondo sono un patrimonio prezioso da custodire e valorizzare.
Sarà quindi una programmazione che ospiterà compagnie e autori internazionali provenienti da varie parti del mondo che porteranno a Como la musica e l’arte del proprio paese; ci saranno spettacoli che affronteranno diverse tematiche sempre più attuali, come l’invecchiamento attivo, la disabilità, l’affermazione di genere, la sostenibilità ambientale e sociale.
Come indicato nella locandina, alcuni spettacoli non prevedono riduzioni.
Lo sconto sarà effettuato presentando la propria pagina dell’Albo Unico www.cni.it visualizzata sul cellulare in biglietteria, o stampata.
Per l’acquisto dei biglietti, rivolgersi alla biglietteria Biglietteria@aslico.org – tel. 031270170.