IL SISTEMA BUS DALI-2 ALLA LUCE DEI NUOVI CAM ED IL RUOLO DEI SISTEMI DI BUILDING AUTOMATION NEL RISPARMIO ENERGETICO martedì 7 maggio 2024 ore 14.00 – 17.30

Data:
14 Marzo 2024

L’Ordine in collaborazione con APICO e Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Como organizza un seminario di aggiornamento che si terrà in presenza presso la sede dell’Ordine dei Periti in via Vittorio Emanuele III n. 113 a Como.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: accedere all’area formativa collegandosi direttamente (senza dover registrarsi alla piattaforma) alla pagina https://www.albounicoperind.it/Index.aspx – AREA FORMATIVA – RICERCA cliccare sulla lente di ingrandimento, inserire nel primo campo “COMO” e procedere alla pre-iscrizione. Riceverete una 1° mail di avvenuta PRE-ISCRIZIONE. Se l’iscrizione sarà confermata riceverete una seconda mail di CONFERMA DELL’ISCRIZIONE.

TUTTI GLI ISCRITTI AL SEMINARIO DOVRANNO POI TRASMETTERE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE, COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI, alla e-mail info@apico.it. In mancanza non potrà essere predisposta la fattura.

AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI COMO PARTECIPANTI A TUTTA LA DURATA DEL SEMINARIO SARANNO RICONOSCIUTI N. 3 CFP AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA