Nuovo Listino Prezzi delle Opere in edilizia dell’area lariana

Data:
6 Febbraio 2024

E’ disponibile il nuovo Listino Prezzi delle Opere in edilizia dell’area lariana aggiornato a dicembre 2023, edito dalla Camera di Commercio di Como-Lecco.

Il Listino rappresenta uno strumento fondamentale a disposizione degli operatori del settore delle costruzioni (ma non solo) volto a garantire trasparenza e costante aggiornamento delle informazioni.

Caratteristiche, Contenuti e Modalità di Acquisto:
Vasta gamma di categorie, inclusi noleggi, materiali, manodopera, opere finite, prestazioni specializzate, assistenze murarie, impianti tecnologici, prodotti per il contenimento del consumo energetico e opere prefabbricate in legno (la novità di questo Listino).
Ampiezza delle voci accessorie con un’analisi accurata dei costi legati a sicurezza, prevenzione, igiene e tutela della salute.
App integrata per la facile redazione di computi metrici.
Disponibilità online e cartacea, consultabile su listinoedili.comolecco.camcom.it o ordinabile presso alcune cartolibrerie del territorio nella versione cartacea.

Estratto Gratuito:
È possibile scaricare gratuitamente un estratto del Listino al seguente indirizzo: shop.piuprezzi.it/estratto.

Contatti e Ulteriori Informazioni:
Per ulteriori dettagli e informazioni l’Ufficio Studi e Statistica della Camera di Commercio di Como-Lecco è a disposizione via e-mail all’indirizzo studi@comolecco.camcom.it o telefonicamente ai numeri 0341/292233 o 0341/292218.