Cercasi collaboratori full time per attività di Building Management

Data:
9 Ottobre 2023

Cercasi collaboratori full time per attività di Building Management (attività da svolgersi presso immobili situati a Milano), nello specifico le attività principali di cui si occuperà la risorsa sono le seguenti:

  • Pianificare, coordinare e verificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché i servizi svolti;
  • Assicurarsi del rispetto delle normative vigenti relative all’edificio, tra cui le verifiche biennali sugli ascensori, la messa a terra, la prevenzione incendi, ecc;
  • Identificare e proporre in modo strutturato le attività preventive, correttive e le migliorie da apportare;
  • Appaltare e supervisionare l’esecuzione dei lavori affidati a fornitori esterni;
  • Gestire i rapporti con le società interne ed esterne che operano negli edifici;
  • Mantenere relazioni efficaci con la proprietà immobiliare

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Laurea in un indirizzo tecnico, preferibilmente in Gestione del Costruito, Ingegneria Civile/Edile – Architettura
  • Capacità di analisi, sintesi e problem solving;
  • Predisposizione al lavoro di squadra;
  • Ottime doti relazionali;
  • Utilizzo di autocad, pacchetto Excel
  • Possesso partita IVA

Se interessati, pregasi inviare CV al seguente indirizzo: rosi.davide05@gmail.com