Studio di Ingegneria CIVILE a Lecco cerca giovani ingegneri

Data:
4 Settembre 2023

Affermato Studio di Ingegneria civile RIVA INGEGNERIA di 10 persone cerca giovani laureati o con 1-3 anni di esperienza in Ingegneria Civile, Edile, Cerm o Edile-Architettura da inserire nel proprio organico nel settore della progettazione edile. Visitate il nostro sito web www.studiorivae.it o il profilo Linkedin per vedere le nostre realizzazioni all’avanguardia.

Luogo di lavoro: Lecco (LC) a pochi minuti dalla stazione FFS.

Caratteristiche del candidato ideale: buona capacità di relazione e ascolto, attitudine pratica e di problem solving, approccio propositivo e flessibile, forte desiderio di apprendere e crescere all’interno dello studio professionale, serietà e intraprendenza.

Conoscenze linguistiche: Italiano (obbligatorio) ed Inglese (almeno B2).

Competenze base: disegno Autocad, pacchetto Office, software Gelfi.

Specializzazioni gradite: modellatori FEM, modellatori 3D parametrici (Revit, Allplan, etc), software di ingegneria geotecnica (Paratie Plus, Geostru, etc), software per la resistenza al fuoco (CPI win REI, etc), software per l’ancoraggio dei tasselli (Hilti Profis Anchor,etc), conoscenza NTC 2008 ed Eurocodici, VBA per Excel.

Per candidature inviare proprio CV dettagliato e aggiornato a: rivam@studiorivae.it

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi del Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.