Format proposte di modifica al Regolamento Regionale n. 7 del 2017 sull’invarianza idraulica e idrologica

Data:
20 Febbraio 2023

Il regolamento regionale n. 7 del 2017 sull’invarianza idraulica e idrologica prevede un monitoraggio dello stesso finalizzato a verificarne l’applicazione e a individuare eventuali modifiche o correzioni da apportarvi; il primo monitoraggio è avvenuto nel 2019 e ha condotto all’aggiornamento del regolamento n. 7 del 2017 con il regolamento n. 8 del 2019.

Nel 2023 è previsto l’avvio del secondo monitoraggio del regolamento con il coinvolgimento di tutti gli stakeholder interessati mediante la compilazione di un format per formulare eventuali proposte di modifica dello stesso regolamento.

Le proposte di modifica al regolamento n. 7 del 2017 devono essere formulate unicamente mediante il seguente format

Non saranno accettate proposte di modifica presentate con modalità diverse.

I colleghi che fossero interessati a formulare delle proposte di modifica sono pregati di farle pervenire entro il 10 marzo 2023 alla mail info@ordingcomo.org, in modo che le stesse possano essere vagliate dalla Commissione Idraulica ed essere successivamente inviate alla Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia (CROIL), che si preoccuperà di fare sintesi recependo all’interno di un unico documento tutte le istanze, da trasmettere in Regione Lombardia entro il 31 marzo 2023.

Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti,

ing. Massimiliano De Rose