Corso di aggiornamento sicurezza CANTIERI E PREVENZIONE INCENDI. ATTREZZATURE PER LA MOVIMENTAZIONE DEI CARICHI 21 e 28 febbraio 2023 Istituto Don Guanella, Via T. Grossi 16/18 (Como)

Data:
2 Febbraio 2023

L’Ordine in collaborazione con APICO e Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Como un seminario che si terrà in presenza presso l’Istituto Don Guanella in via T. Grossi 16/18 a Como.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: accedere all’area formativa collegandosi direttamente (senza dover registrarsi alla piattaforma) alla pagina https://www.albounicoperind.it/Index.aspx – AREA FORMATIVA – RICERCA cliccare sulla lente di ingrandimento, inserire nel primo campo “COMO” e procedere alla pre-iscrizione. Riceverete una 1° mail di avvenuta PRE-ISCRIZIONE. Se l’iscrizione sarà confermata riceverete una seconda mail di CONFERMA DELL’ISCRIZIONE.

TUTTI GLI ISCRITTI AL CORSO DOVRANNO TRASMETTERE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE, COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI, alla e-mail info@apico.it. In mancanza non potrà essere predisposta la fattura.