Tribunale di Como – Contenzioso ordinario in materia immobiliare e trasferimenti immobiliari nei procedimenti di famiglia

Data:
7 Novembre 2022

Si segnalano due eventi di possibile interesse organizzati dall’Ordine degli Avvocati di Como.

11 novembre 2022 dalle 15.00 alle 18.00

Presso Auditorium Don Guanella a Como in via Tommaso Grossi 18

Il Presidente f.f. del Tribunale di Como, dott.ssa Paola Parlati, e i Giudici dott. Lorenzo Azzi e dott. Paolo Bertollini illustreranno il Protocollo relativo al contenzioso ordinario in materia immobiliare.

18 novembre 2022 dalle 15.00 alle 18.00

Presso Auditorium Don Guanella a Como in via Tommaso Grossi 18

Il Presidente f.f. del Tribunale di Como, dott.ssa Paola Parlati, e la dott.ssa Nicoletta Sommazzi commenteranno il Protocollo relativo ai trasferimenti immobiliari nei procedimenti di famiglia.

Interverranno ad entrambi gli incontri l’arch. Raffaella Nespoli e il visurista Marco Sorini, che hanno collaborato alla stesura dei protocolli.

Grazie alla presenza di un rappresentante della Conservatoria dei Pubblici Registri Immobiliari sarà possibile approfondire tutti gli aspetti legati all’applicazione dei protocolli.

PER PARTECIPARE via ZOOM

L’Ordine degli Avvocati ha attivato un collegamento da remoto per seguire gli eventi dedicati ai Protocolli in materia di trasferimenti immobiliari.

Contattare lo 031 269 335 digit n.3, la mattina di venerdì 11 e 18 novembre 2022 per avere il link alla piattaforma ZOOM.