Comune di Varedo: nomina Commissione per il Paesaggio

Data:
16 Febbraio 2022

Il Comune di Varedo deve procedere, ai sensi dell’art. 9 bis 2 del vigente Regolamento Edilizio alla selezione del presidente e dei componenti della Commissione per il Paesaggio.

Considerato che con l’avviso iscritto al protocollo dell’Ente n. 23610 del 26/11/2021 è stata comunicata l’apertura dei termini per la presentazione di candidature per la formazione della nuova Commissione per il Paesaggio e che, nel termine assegnato, non sono pervenute candidature in numero sufficiente, il Comune ha ritenuto necessario riaprire i termini di presentazione delle candidature.

I candidati dovranno corrispondere a una delle seguenti figure professionali:

–              esperto in bioarchitettura

–              dottore agronomo

–              architetto o ingegnere

–              geometra o perito edile

–              soggetto in possesso di laurea ed abilitazione all’esercizio della professione, che abbia maturato una qualificata esperienza come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente nell’ambito della tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici.

Le candidature dovranno essere  presentate, corredate da curriculum professionale (in formato europeo) tramite pec (postacertificata@comune.varedo.legalmail.itentro e non oltre le ore 12:30 del giorno 13.03.2022 indicando come oggetto “CANDIDATURA  COMPONENTE COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO”.