PoliS-Lomardia – Portale “Elenco dei soggetti accreditati per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo”

Data:
17 Marzo 2021

PoliS-Lombardia, nell’ambito della mission assegnata dalla legge istitutiva, assicura il supporto delle politiche del governo regionale lombardo e la loro attuazione sull’intero territorio regionale, a sostegno dell’innovazione della Pubblica amministrazione e della società lombarda, sviluppando un mirato supporto tecnico scientifico alla definizione, attuazione e monitoraggio delle politiche regionali e l’analisi strutturata di fenomeni attraverso la rete degli Osservatori.
L’ente occupa, pertanto, un preminente ruolo nella formazione della pubblica amministrazione lombarda, a titolo esemplificativo e non esaustivo nel campo della medicina, della polizia locale, del personale della Giunta e del Consiglio regionale e del personale pubblico in genere. Per fare ciò, PoliS-Lombardia, mediante l’utilizzo del proprio “Elenco” e previa selezione fra coloro che vi sono accreditati, instaura rapporti di collaborazione per lo svolgimento di specifiche attività che possono spaziare dallo studio alla ricerca alla formazione. L’Elenco conta a oggi circa 1.700 soggetti accreditati.
È possibile iscriversi all’Elenco dei soggetti accreditati per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo cliccando dalla home page del sito www.polis.lombardia.it – Sezione “Collabora con noi”.