Sold Out per i 20 anni del Coordinamento Gruppo Giovani Como!

Festa d’estate del Coordinamento Gruppo Giovani Como

Data:
16 Luglio 2019

1999-2019: 20 anni di Coordinamento Gruppo Giovani Como, realtà comasca nata da iniziativa del “Comitato Bonaventura”, organizzazione costituita da Ance, Confindustria e Confartigianato Como, volta alla raccolta fondi e alla promozione di eventi a scopo benefico sul territorio.

20 anni dopo il Coordinamento è composto da 5 associazioni di categoria e 6 ordini professionali della nostra provincia. Lo scopo che si prefigge è di creare una rete tra associazioni e ordini del nostro territorio, per lavorare insieme su progetti culturali ed iniziative a scopo benefico, promuovendo così lo sviluppo del territorio comasco.

In quest’ottica si è svolta lo scorso 19 giugno presso “terrazza 241”, il rooftop bar di Hilton Lake Como, la tradizionale festa estiva del Coordinamento: l’occasione della festa oltre che di aggregazione tra giovani di diversi mondi professionali è anche quello benefico di raccolta fondi da destinare all’associazione “Sim-patia, abili a vivere”, una cooperativa che si occupa di servizi per persone in disabilità.

Il Presidente Davide Carnevali (Comfcommercio) ha presentato la propria squadra al primo anno di mandato agli oltre 140 partecipanti alla festa e ha consegnato una targa ai precedenti Presidenti che dal 1999 ad oggi si sono susseguiti alla guida del Coordinamento. Il bilancio della festa ha aggiunto Davide Carnevali è stato sicuramente positivo, ma l’attività del Coordinamento è anche quella di promuovere incontri sul territorio, di organizzare visite tecniche ed iniziative culturali. Nel mese di luglio si terrà infine un “cooking show” per migliorare l’intesa di gruppo e favorire momenti di aggregazione.

Vi invitiamo a seguire il sito del Coordinamento www.gruppogiovanicomo.it e i canali social.