Data:
13 Luglio 2018

TecnoLambro snc è una società di consulenza che offre servizi in ambito di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ambiente, formazione, privacy e certificazioni di sistema.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del nostro Staff Tecnico, che avrà il compito di supportare il Team HSE, effettuando sopralluoghi presso le nostre aziende Clienti ai fini di predisporre la reportistica di intervento e la documentazione richiesta dalla normativa vigente in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/ 08 e s.m.i.).
Ricerchiamo un/una neolaureata in Ingegneria dell’Ambiente o titoli equipollenti, con una buona conoscenza dei programmi office (specialmente Excel) e CAD (non indispensabile ma gradito).
A livello personale il/la candidato/a ideale ha buone doti relazionali, è preciso/a ed attento/a al dettaglio ed affidabile.
Rappresentano requisito fondamentale buone competenze organizzative e analitiche, oltre che flessibilità e disponibilità.
Il candidato deve essere automunito.
La mansione prevede anche di effettuare trasferte sul territorio nazionale.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03.
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L903/77).
Contratto di lavoro: Stage
info@tecnolambro.net
www.tecnolambro.net