Tecnico della protezione passiva al fuoco

Data:
8 Marzo 2018

SEI ALLA RICERCA DI UN AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE CHE TI PERMETTA DI IMPARARE COSE NUOVE E CRESCERE?
Vorresti un lavoro in un’azienda che ti permetta di diventare uno dei maggiori esperti del tuo settore?
Ecco la nostra proposta per te! Vanoncini s.p.a., moderna impresa edile e rivenditore di materiali, specialista della tecnica costruttiva a secco, ricerca:
TECNICO della PROTEZIONE PASSIVA AL FUOCO per la sede di Mapello (BG)
La persona che stiamo cercando si occuperà di offrire consulenza tecnica ai clienti della vendita e della cantieristica sulla protezione passiva al fuoco e relative certificazioni, con l’obbiettivo di fornire il miglior servizio di consulenza tecnica sui sistemi costruttivi a secco, con l’opportunità di sviluppare un ruolo di specialista all’interno dell’organizzazione.
Verrà formato/a ed affiancato/a per poter maturare la giusta competenza e affermarsi nel ruolo di specialista dell’Ufficio Tecnico Vanoncini.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale.
Chiediamo: laurea in architettura o ingegneria. Senso organizzativo e autodisciplina. Apertura alle relazioni interpersonali e disponibilità e interesse a lavorare in team. Preferibile competenza specifica dei sistemi a secco e progettazione BIM.
Potresti essere parte di un gruppo strategico per la consulenza tecnica di settore!
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura a questo link:
http://www.vanoncini.it/lavora-con-noi/tecnico-protezione-passiva-al-fuoco