Piccola/media azienda lecchese ricerca un giovane ingegnere per attività tecnico-operativa

Data:
14 Gennaio 2016

Piccola/media azienda lecchese , fondata nel 1988 e specializzata in progettazione e realizzazione di apparecchiature elettriche per il settore Oil & Gas (e non) , ricerca un giovane ingegnere per attività tecnico-operativa.
Dopo un iniziale periodo di formazione sui prodotti e di affiancamento nel ruolo, il candidato verrà inserito nell’organico aziendale.
Competenze richieste: fondamentali l’utilizzo di Autocad e la conoscenza della lingua inglese, ricerca guasto e riparazione di impianti industriali elettrici, familiarità con l’uso di strumentazione, PLC, schemi, collaudo di componenti elettrici ed elettronici, capacità di progettare piccoli circuiti di gestione di componenti elettrici e/o elettronici.
Il candidato ha conseguito una Laurea in ingegneria Elettrica/Elettronica e preferibilmente è in possesso di un Diploma Tecnico, ha una buona capacità di relazione ed ascolto, senso pratico, attitudine al problem solving, approccio propositivo e flessibilità, voglia di crescere all’interno dell’azienda. Risiede nei pressi dell’azienda.
Sede di lavoro : Oggiono
Gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail: contact@ce2k.com