Interruzione dei servizi di consultazione e accettazione atti in data 29 novembre 2019 e 2 dicembre 2019

Data:
14 Maggio 2019

OGGETTO: Applicativo Servizi di pubblicità immobiliare – Aggiornamenti informatici – Comunicazione di interruzione dei servizi di consultazione e accettazione atti in data 29 novembre 2019 – Sospensione servizio di accettazione atti in data 2 dicembre 2019.

Spett.li Ordini e Collegi,

comunico che dal 29 novembre al 2 dicembre p.v. è in programma, a cura del partner tecnologico Sogei, un intervento di modifica dei sistemi operativi di Conservatoria.

Un originale del documento è archiviato presso l’Ufficio emittente

Rimini, novembre 2019

Tale intervento comporterà, a partire dalle ore 10,30 del giorno 29 novembre 2019, la sospensione dei servizi di aggiornamento e consultazione dei registri immobiliari, sia in ufficio, sia tramite la piattaforma Sister (ispezioni on line e trasmissione telematica degli atti).

Per l’intera giornata del 2 dicembre 2019 sarà inibita l’attività di aggiornamento dei registri immobiliari (accettazione e lavorazione atti telematici e allo sportello, nonché lavorazione delle comunicazioni di cancellazione d’ipoteca) che riprenderà regolarmente il giorno successivo, martedì 3 dicembre.

Di conseguenza, nella giornata del 2 dicembre l’Area Servizi di Pubblicità Immobiliare dell’Ufficio rimarrà aperta al pubblico per erogare esclusivamente i servizi di consultazione (ispezioni e certificazioni).

Nel chiedere la diffusione del contenuto della presente a tutti gli iscritti, ringrazio per la consueta collaborazione.

Cordiali saluti.

Un originale del documento è archiviato presso l’Ufficio emittente

Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Rimini – Ufficio Provinciale – Territorio – Via Coriano, 34 CAP. 47924 Rimini Tel. 0541 300111
e-mail: dp.rimini.uptrimini@agenziaentrate.it – pec: dp.rimini@pce.agenziaentrate.it

Il Direttore Provinciale Donatella Pierleoni