Il Comune di Varedo deve procedere, ai sensi dell’art. 9 bis 2 del vigente Regolamento Edilizio alla selezione del presidente e dei componenti della Commissione per il Paesaggio.
Considerato che con l’avviso iscritto al protocollo dell’Ente n. 23610 del 26/11/2021 è stata comunicata l’apertura dei termini per la presentazione di candidature per la formazione della nuova Commissione per il Paesaggio e che, nel termine assegnato, non sono pervenute candidature in numero sufficiente, il Comune ha ritenuto necessario riaprire i termini di presentazione delle candidature.
I candidati dovranno corrispondere a una delle seguenti figure professionali:
– esperto in bioarchitettura
– dottore agronomo
– architetto o ingegnere
– geometra o perito edile
– soggetto in possesso di laurea ed abilitazione all’esercizio della professione, che abbia maturato una qualificata esperienza come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente nell’ambito della tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici.
Le candidature dovranno essere presentate, corredate da curriculum professionale (in formato europeo) tramite pec (postacertificata@comune.varedo.legalmail.it) entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 13.03.2022 indicando come oggetto “CANDIDATURA COMPONENTE COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO”.