Il Teatro Sociale di Como offre agli iscritti all’Ordine la possibilità di acquistare i biglietti in convenzione, riservando uno sconto del 20% sull’acquisto dei singoli biglietti del Festival Como Città della Musica, che si terrà nell’ Arena e in altri luoghi della città, dal 27 giugno al 14 luglio 2024.
Il titolo di questa diciassettesima edizione, come da tradizione, è tratto dall’opera partecipativa di AsLiCo che inaugurerà il Festival: Dilegua, o notte! sono infatti le parole di Calaf durante il Nessun dorma.
In occasione delle celebrazioni per il centenario della morte del compositore, Turandot di Giacomo Puccini è infatti l’opera scelta per 200.Com Un progetto per la città.
A partire dai progetti di Opera Education, AsLiCo sceglie di dedicare il 2024 a questo grande e famoso titolo, declinandolo per l’appuntamento estivo con la X edizione del progetto partecipativo diventato elemento distintivo e caratterizzante del Festival.
Come indicato nella locandina, alcuni spettacoli non prevedono riduzioni.
Lo sconto sarà effettuato presentando la propria pagina dell’Albo Unico www.cni.it visualizzata sul cellulare in biglietteria, o stampata.
Per l’acquisto dei biglietti, rivolgersi alla biglietteria Biglietteria@aslico.org – tel. 031270170.