Procedimento: Iscrizione all’Albo Provinciale Collaudatori di opere in cemento armato
Iscrizione all’Albo Provinciale dei Collaudatori di opere in cemento armato e cemento armato precompresso presso l’Ordine del Ingegneri della Provincia di Como ai sensi della Legge 5 novembre 1971 n. 1086 sui collaudi statici degli edifici, per Ingegneri con almeno 10 anni di iscrizione all’Ordine e requisiti professionali riconosciuti dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como.
Unità Organizzativa
Responsabile
Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como
Nome Responsabile del Procedimento
Segretario dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como
Modulo di iscrizione
Modalità per ottenere informazioni
Rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como
Termini
L’iscrizione all’Albo Provinciale dei Collaudatori di opere in cemento armato avverrà in occasione della prima riunione del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como successiva alla data di presentazione della richiesta.
Strumenti di Tutela
In caso di mancata o tardiva adozione del provvedimento, l’interessato potrà ricorrere al Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como.
Per iscrizioni
Modalità per i pagamenti
Non sono previsti costi per l’iscrizione all’Albo Provinciale dei Collaudatori di opere in c.a. presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como.
In caso di inerzia della P.A il soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo è il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como
Ultimo aggiornamento: 13-05-2024